OBIETTIVI DELL'AZIONE FORMATIVA 
 CONOSCENZE
  •  Comprensione di testi di diverso genere anche complessi
  • Comprensione delle discussioni tecniche nelle diverse aree di indirizzo
 COMPETENZE
(relazionali,organizzative gestionali, didattiche metodologiche)
  • Comunicazioni fluenti legate alle competenze in micro linguanelle aree di indirizzo
  • Produzione di testi di diverso genere chiari e dettagliati
  • Approfondimenti su argomenti di diverse aree disciplinari
 ABILITA' OPERATIVE
  •  Gestione autonoma dei processi di apprendimento
  • Personalizzazione/Metacognizione
  • Utilizzo del metodo induttivo e pratica della ricerca-azione
  • Realizzazione di compiti di realtà
English Language-A2
MARZIA DATI

English Language-A2

logo

Attività funzionali all'avviamento della acquisizione delle competenze di Livello A2 attraverso tecniche didattiche e metodologiche innovative quali:

  • Test-Teach-Test (TTT)
  •  Attività di problem-solving autonoma
  •  Task-Based Learning (TBL)
  •  Content-Based Learning (CBL)

English Language-B1
MARZIA DATI

English Language-B1

logo

Attività funzionali all'avviamento della acquisizione delle competenze di Livello  B1 attraverso tecniche didattiche e metodologiche innovative quali:

  •  Test-Teach-Test (TTT)
  •  Attività di problem-solving autonoma
  •  Task-Based Learning (TBL)
  •  Content-Based Learning (CBL)

English Language-B2
MARZIA DATI

English Language-B2

logo

Attività funzionali all'avviamento della acquisizione delle competenze di Livello B2 attraverso tecniche didattiche e metodologiche innovative quali:

  • • Test-Teach-Test (TTT)
  • • Attività di problem-solving autonoma
  • • Task-Based Learning (TBL)
  • • Content-Based Learning (CBL)